Che cosa sono e quando assumerli

 

I fiori di Bach sono uno strumento semplice che ognuno di noi può imparare ad usare, ci danno la possibilità di avere il controllo sulla nostra vita emozionale. Noi tutti possiamo essere in armonia con noi stessi, e come le recenti scoperte scientifiche della Psiconeuroimmunobiologia stanno dimostrando , basta questo per farci sentire meglio e più in salute. Esistono 38 rimedi, ciascuno dei quali corrispondente ad un determinato stato emotivo. I Rimedi non agiscono come le normali medicine smorzando i sintomi, ma intensificano le nostre qualità positive. Lo stato negativo non è eliminato ma rimosso dall'aumento della sua qualità positiva corrispondente.

Sono inoltre assolutamente sicuri in quanto non hanno nessuna controindicazione. Si possono utilizzare in qualsiasi periodo della vita dai neonati alla terza età. Non danno dipendenza.

 

Nel centro "Sogni d'Oriente" avrete la possibilità di ricevere consulenza per utilizzare al meglio rimedi così semplici, ma al contempo benefici. La consulenza verrà svolta da Katia BFRP ( Bach Foundation Registered Practitioner) , consulente certificato iscritto al  International Register of Practitioners della Dr Edward Bach Foundation.